Pubblica Istruzione

Avviso contributo libri scolastici

Fornitura gratuita e semigratuita libri di testo a.s. 2016/17

(Legge 208/2015 – Fondi MIUR Anno 2016)

Sono stati previsti ulteriori contributi per il rimborso parziale dei libri di testo a.s. 2016/2017 per le famiglie di studenti residenti nel Comune di Conversano, frequentanti la scuola di I e II grado (solo biennio).

Possono presentare istanza :

• le famiglie di studenti degli alunni della scuola secondaria di 1° e degli alunni del primo biennio della scuola secondaria di 2° grado con ISEE da € 10.632,95 ad € 15.000,00

• le famiglie di studenti non vedenti o ipovedenti con ISEE sino a € 15.000,00 per l’acquisto di testi in Braille.

Trattandosi di contributi collegati all’anno scolastico iniziato nel corso del 2016, la domanda, debitamente compilata e sottoscritta, corredata dell’attestazione ISEE con validità fino alla data del 15/01/2017, deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo dell’Ente, o trasmessa a via pec alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro e non oltre il 13.02.2017, non farà fede il timbro postale.

L’attribuzione dei contributi ai richiedenti resta subordinato all’assegnazione delle risorse a questo Comune da parte della Regione.

allegato : "Avviso"
allegato : "Domanda"