Deliberazioni Consiglio Comunale nn. 3, 4 e 5 del 2017

Si trasmettono copie e allegati delle deliberazioni di seguito riportate:

- del. CC n. 3-2017, avente ad oggetto: Modifiche regolamento per la disciplina dell'Imposta Unica Comunale (I.U.C.);

- del. CC n. 4-2017, avente ad oggetto:Imposta Unica Comunale I.U.C. - Approvazione piano finanziario e tariffe per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) anno 2017;

- del. CC n. 5-2017, avente ad oggetto: Aliquote IMU e TASI anno 2017 - Approvazione.

allegato : "Deliberazione CC n. 3"

allegato : "Allegato Del. CC n. 3"

allegato : "Deliberazione CC n. 4"

allegato : "Allegato A Del. CC n. 4"

allegato : "Allegato B Del. CC n. 4"

allegato : "Allegato C Del. CC n. 4"

allegato : "Deliberazione CC n. 5"

Conferenza stampa di presentazione di INFOCOMUNE

Appuntamento per martedì 14 febbraio alle 18:00 presso la Sala Convegni del Castello con la conferenza di presentazione di InfoComune (disponibile in versione app per iOS e Android oltre che da portale su www.infocomune.org).

L'applicazione pensata per il Comune e il cittadino, rappresenterà un nuovo e immediato modo di vivere la città, permettendo ai cittadini di essere sempre aggiornati.

infoapp

Dialoghi di agricoltura sostenibile per le aziende agricole di Conversano

Il Comune di Conversano in collaborazione con A.R.P.T.R.A, organizza "Dialoghi di agricoltura sostenibile per le aziende agricole di Conversano", una serie di incontri tecnici, incentrati sul modello agricolo sostenibile e dedicati alle aziende agricole del territorio.

Date: 3 – 13 – 23 febbraio e 2 marzo 2017.