Comunicato Stampa

Giovedì 28 settembre 2017, alle ore 16.00, presso la Sala Consiliare "Matteo Fantasia" del palazzo comunale di Coversano
si terrà il tavolo della concertazione con il seguente oggetto
presentazione della RELAZIONE SOCIALE 2016 E PROGRAMMAZIONE 2017

Comunicato Stampa

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di accesso all’Assegno di cura per pazienti non autosufficienti gravissimi

Home Care Premium 2017

Reddito di Dignità

HOME CARE PREMIUM

BANDO PUBBLICO PROGETTO HOME CARE PREMIUM ASSISTENZA DOMICILIARE

La scadenza della presentazione delle domande è fissata al 30 MARZO 2017

allegato : "bando"

Comunicato Stampa

Giovedì 23 febbraio alle ore 11,00 presso la Sala Giunta del Palazzo di Città del Comune di Bari si terrà la conferenza stampa di presentazione dei concerti che il Coro del Faro diretto dal M° Paolo Lepore, con la Jazz Studio Orchestra e i solisti Stefania Dipierro, Maria Grazia Trentadue, Mara Dituri, Giulia Calfapietro, Antonio Stragapede, Fabio Lepore, dedicherà alle Città dell’Italia Centrale, colpite dal terremoto con raccolta fondi, avendo sensibilizzato l’ANCI. L’A.C. di Bari, l’A.C. di Conversano, di Terlizzi, l’A.C. di Ascoli Piceno e le Aziende SICME Energy e Gas, Ladisa, Miccolis, STP. Media Partner TUPUGLIATV.

I concerti si terranno a Conversano il 2 marzo 2017 (presso la Cattedrale), a Terlizzi (luogo e data da definire), il 12 Marzo a Bari nella chiesa dell’Istituto Don Guanella in via Giulio Petroni, il 18 marzo ad Ascoli Piceno nella Sala della Regione presso Palazzo dei Capitani alla presenza di tutti i Sindaci delle aree colpite dal terremoto.

Emergenza gelo - Riduzione pressione in rete

Emergenza gelo

Per far fronte all’emergenza in corso dovuta alle eccezionali condizioni meteo, Acquedotto Pugliese comunica di aver istituito l’indirizzo di posta elettronica emergenzagelo@aqp.it per la segnalazione di rotture del contatore causate dal gelo, indicando Comune, indirizzo e recapito telefonico.

Avviso

Nella sezione Amministrazione Trasparente atti generali è pubblicato il REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DELL'ACQUEDOTTO RURALE E PER LA DISTRIBUZIONE DELL'ACQUA

Reddito di Dignità

La domanda va presentata solo su piattaforma telematica direttamente accessibile da www.sistema.puglia.it/red a partire dal 26 luglio 2016.