Avvisi e Ordinanze

Bando pubblico

La Regione Puglia ha approvato il “Bando Pubblico per la selezione delle Aree Urbane e per l’individuazione delle Autorità in attuazione dell’Asse Prioritario XII – Sviluppo Urbano Sostenibile (SUS) del POR FESR-FSE 2014-2020”, con scadenza stabilita al 21 luglio p.v.
Questa amministrazione comunale ha deciso di partecipare al Bando ed ha individuato nella persona dell'ing. Michele Maurantonio il responsabile delle attività di predisposizione della proposta di candidatura, che pertanto, nei tempi e con le modalità stabilite dal Bando, procederà all’elaborazione della “Strategia di Sviluppo Urbano Sostenibile” (SISUS) richiesta per la presentazione della candidatura.
A tal fine l’Amministrazione Comunale ha inteso attivare un processo partecipativo, aperto a tutta la cittadinanza, che ha avuto inizio con la presentazione del bando nell’assemblea pubblica del 12 giugno u.s. alla presenza dell’Assessore Regionale Arch. Annamaria Curcuruto ed è continuato con l’incontro con i tecnici della città avvenuto in data 21 giugno u.s..
Il processo è finalizzato innanzitutto alla condivisione delle criticità da superare e degli obiettivi da perseguire per migliorare la qualità della città al fine di giungere alla descrizione della migliore strategia di sviluppo urbano da sottoporre alla valutazione regionale.
Di seguito, al fine di consentire ogni approfondimento si allegano il bando con ogni allegato nonché il piano di rigenerazione urbana della nostra città.
Saranno comunicati a breve le ulteriori date degli incontri.
Il Sindaco
Avv. Giuseppe Lovascio

 allegato : "Casanova bando pubblico"
 allegato : "dpru piru incontri partecipativi"
 allegato : "bando e allegati"
 allegato : "1 - Delibera GC di indirizzo n. 244-2010"
 allegato : "2 - Del. GC adozione DPRU n. 134-2011"
 allegato : "3 - Del. CC adozione DPRU - eliminata"
 allegato : "4 - Del. GC adozione DPRU aggiornato n. 145-2011"
 allegato : "5 - Convocazione C.C. d'urgenza"
 allegato : "6 - Del. CC adozione DPRU aggiornato n. 32-2011"
 allegato : "7.1 - Validazione progetto definitivo"
 allegato : "7.2 - Del GC approvaz. prog. definitivo n. 1462011"

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DI N. 3 COMPONENTE ESTERNI ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DELL’ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE (O.I.V.), DEL COMUNE DI CONVERSANO (BA)

Scadenza: entro e non oltre le ore 12,00 del 06/07/2017

 allegato : "Avviso"
 allegato : "Domanda"

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ VOLONTARIA PUBBLICATO SU GAZZETTA UFFICIALE 4 SERIE CONCORSI n. 42 del 6 giugno 2017 ESTERNA RIVOLTO

- N. 01 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO;
- N. 01 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO/MESSO COMUNALE;
- N. 02 POSTI DI ISTRUTTORE DI POLIZIA MUNICIPALE;

 allegato : "Bando"
 allegato : "Domanda"

Avviso

Si comunica che è attivo il servizio Gratuito di ritiro a domicilio dei seguenti rifiuti:

- ingombranti;
- biodegradabili da giardino;
- materiali inerti provenienti da piccole ristrutturazioni di edilizia libera;
- imballaggi;
- altri rifiuti non previsti nella raccolta domiciliare settimanale.

 allegato : "Avviso"

Elenco ammessi alle prove scritte bando per la copertura di n. 1 posto di funzionario contabile cat.D3

Esito nominativi ammessi alle prove scritte per la procedura concorsuale di funzionario contabile titolare di posizione organizzativa D3



 allegato : 
"Elenco ammessi prove scritte"

Avviso: area patrimonio - cimitero comunale

Si avvisa la cittadinanza che il CIMITERO COMUNALE nei seguenti giorni osserverà i seguenti orari:

"DOMENCA DELLE PALME"

09/04/2017: ORE 7,30-19,00 - ORARIO CONTINUATO