Avvisi e Ordinanze

Bando di gara

BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER I LAVORI DI RECUPERO E RESTAURO DELL'IMMOBILE UBICATO IN ZONA C2 LATO EST FINALIZZATO ALLA COSTITUZIONE, ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE - P.O.R. FESR

Scadenza: 22/08/2018

allegato : bando
allegato : Allegato A
allegato : Allegato B1
allegato : Allrgato B2
allegato : Allegato C
allegato : Allegato D
allegato : Allegato E
allegato : Allegato F
allegato : disciplinare di gara

Saldi estivi

L'inizio dei saldi estivi è fissato al 7 luglio 2018 e il periodo di vendita a saldi si concluderà il 15 settembre 2018.

Si rammenta che l'esercente che intenda effettuare una vendita di fine stagione o a saldo deve darne comunicazione al SUAP del Sistema Murgiano per pec (suapsistemamurgiano@pec.it), con l’allegato modello, almeno cinque giorni prima, indicando i prodotti oggetto della vendita, la sede dell'esercizio e le modalità di separazione dei prodotti offerti in vendita di fine stagione da tutti gli altri.



Si rinvia alla normativa regionale di riferimento (l.r. 24/2015 e regolamenti regionali n. 10/2016 e n. 14/2017). 
Per ulteriori informazioni 0804951014 (Ufficio Commercio).

allegatomodello “comunicazione saldi di fine stagione estivi”

Fiera di S. Pietro 2018 - Concessione Posteggi

Si rende disponibile il file allegato alla determinazione n.595/2018 inerente la concessione dei posteggi per la Fiera di S. Pietro - edizione 2018.

Per essere ammessi a partecipare alla fiera in oggetto occorre recarsi presso l'Ufficio Tributi – Vico di Via della Vittoria, 24 (angolo Via Bari) – entro il prossimo 26 giugno, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e il lunedì, martedì e giovedì anche dalle 15:30 alle 18:00, muniti della ricevuta di pagamento Tosap per l'anno in corso e di una marca da bollo da €16,00 necessaria per ritirare l'autorizzazione.

allegato Avviso
allegatoDetermina

Fiera di S. Pietro 2018 - Anticipazione del mercato settimanale a giovedì 28 giugno

Si comunica che, conformemente a quanto disposto dall’art. 17 del vigente Piano e Regolamento per l’esercizio del commercio su aree pubbliche di questo Comune, atteso che la Fiera di S. Pietro si svolgerà nella giornata di venerdì 29 giugno, il mercato settimanale verrà anticipato a giovedì 28 giugno prossimo.

Il Direttore ad interim dell’Area
Dott. Angelo Lombardini

CERTIFICAZIONI FISCALI MENSA SCOLASTICA ANNO 2017

Si comunica che gli interessati hanno la possibilita’ di scaricare, direttamente ed in qualsiasi momento, la certificazione per le detrazioni fiscali delle spese sostenute nell’anno 2017 per la mensa scolastica attraverso il link richiamato dalla sezione:
“servizio on line mensa scolastica – area genitori”
con le stesse credenziali di accesso dell'applicazione:
“spazio scuola”.
il documento si trovera’ nel collegamento
“documenti disponibili”

 allegato : "Avviso"

Bando

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE INERENTI IL CONSOLIDA

 allegato : "Bando di gara Direttiva 2014/24/UE"
 allegato : "Bando di gara "
 allegato : "Disciplinare"
 allegato : "Capitolato descrittivo e prestazionale"
 allegato : "Allegato 2A"
 allegato : "Allegato 2B"
 allegato : "Allegato 2C"
 allegato : "Allegato 2D"
 allegato : "Allegato 2E"
 allegato : "Allegato 2F"
 allegato : "Allegato 2G"
 allegato : "Allegato 2H"

Avviso di Indagine di Mercato

Avviso di Indagine di Mercato per l’affidamento dell’incarico di Direttore dell’Esecuzione del Contratto di appalto del “Servizio di raccolta, trasporto di rifiuti solidi urbani e assimilati, rifiuti differenziati e servizi complementari sul territorio del comune di Conversano” ai sensi degli artt. 101, 102 e 111 del D. Lgs. 50/2016

 allegato : "Avviso"
 allegato : "Istanza di Partecipazione"
 allegato : "Schema di contratto"