Avvisi e Ordinanze

CERTIFICAZIONI FISCALI MENSA SCOLASTICA ANNO 2017

Si comunica che gli interessati hanno la possibilita’ di scaricare, direttamente ed in qualsiasi momento, la certificazione per le detrazioni fiscali delle spese sostenute nell’anno 2017 per la mensa scolastica attraverso il link richiamato dalla sezione:
“servizio on line mensa scolastica – area genitori”
con le stesse credenziali di accesso dell'applicazione:
“spazio scuola”.
il documento si trovera’ nel collegamento
“documenti disponibili”

 allegato : "Avviso"

Bando

BANDO DI GARA PER AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE INERENTI IL CONSOLIDA

 allegato : "Bando di gara Direttiva 2014/24/UE"
 allegato : "Bando di gara "
 allegato : "Disciplinare"
 allegato : "Capitolato descrittivo e prestazionale"
 allegato : "Allegato 2A"
 allegato : "Allegato 2B"
 allegato : "Allegato 2C"
 allegato : "Allegato 2D"
 allegato : "Allegato 2E"
 allegato : "Allegato 2F"
 allegato : "Allegato 2G"
 allegato : "Allegato 2H"

Avviso di Indagine di Mercato

Avviso di Indagine di Mercato per l’affidamento dell’incarico di Direttore dell’Esecuzione del Contratto di appalto del “Servizio di raccolta, trasporto di rifiuti solidi urbani e assimilati, rifiuti differenziati e servizi complementari sul territorio del comune di Conversano” ai sensi degli artt. 101, 102 e 111 del D. Lgs. 50/2016

 allegato : "Avviso"
 allegato : "Istanza di Partecipazione"
 allegato : "Schema di contratto"

Errata Corrige

PROCEDURA APERTA MEDIANTE ACCORDO QUADRO DA CONCLUDERSI CON UN UNICO OPERATORE RELATIVO ALLA MANUTENZIONE ORDINARIA BIENNALE DELLE SCUOLE E DEGLI IMMOBILI COMUNALI - ANNI 2018 -2019 - ERRATA CORRIGE.

 allegato : "Errata Corrige"

SALDI INVERNALI

L'inizio dei saldi invernali è fissato al 5 gennaio 2018 e il periodo di vendita a saldi si concluderà il 28 febbraio 2018.
Si rammenta che l'esercente che intenda effettuare una vendita di fine stagione o a saldo deve darne comunicazione al SUAP del Sistema Murgiano per pec (suapsistemamurgiano@pec.it), con l’allegato modello, almeno cinque giorni prima, indicando i prodotti oggetto della vendita, la sede dell'esercizio e le modalità di separazione dei prodotti offerti in vendita di fine stagione da tutti gli altri.

Si rinvia alla normativa regionale di riferimento (l.r. 24/2015 e regolamenti regionali n. 10/2016 e n. 14/2017).
Per ulteriori informazioni 0804951014 (Ufficio Commercio).

 allegato : "Comunicazione"

Domanda di concessione di posteggio nelle fiere

DOMANDA DI CONCESSIONE DI POSTEGGIO NELLE FIERE DEI SS. PIETRO E PAOLO E DI S. FLAVIANO - EDIZIONE 2018. (DA PRESENTARE ENTRO 60 GIORNI DALLA DATA DELLA FIERA RICHIESTA)

 allegato : "Domanda fiere"

Avviso Trasferimento Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa

Si comunica che l’Ufficio Commercio e Polizia Amministrativa si è trasferito presso il Comando di Polizia Municipale, in Via Togliatti, Pal. 26/P
Telefono 0804951014

Avviso

Avviso di manifestazione di interesse per la procedura negoziata del servizio di gestione e manutenzione dei servizi cimiteriali.

 allegato : "Avviso"

 allegato : "Istanza"